Pronostico Serie A del 31 gennaio

Sarà una domenica ricca di emozioni in Serie A, a partire dalla sfida salvezza tra Crotone e Genoa, la squadra di Stroppa fanalino di coda deve darsi una svegliata per non perdere le speranze di salvezza. Il Genoa invece dopo l’arrivo di Ballardini sembra aver trovato fiducia, pronostico X2.

Passiamo poi alla interessante sfida tra Cagliari e Sassuolo, i sardi in crisi di risultati devo trovare la vittoria in questa sfida per non rischiare seriamente di essere invischiati nella zona retrocessione, il Sassuolo partito come ogni anno molto bene ora si trova all’ottavo posto deve cercare di vincere per arrivare in Europa League, il nostro pronostico è 1x o over 1,5.

Infine la sfida di Roma, la squadra di Fonseca con evidenti problemi di gestione dei giocatori deve cercare di vincere per scacciare il possibile esonero, il nostro pronostico è 1X.

12:30 Spezia – Udinese over 1.5
15:00 Crotone – Genoa x2
15:00 Atalanta – Lazio over 1.5
15:00 Cagliari – Sassuolo 1x o over 1.5
18:00 Napoli – Parma 1x
20:45 Roma – Verona 1x

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 20: Giovanni Simeone of Cagliari celebrates his goal 1-0 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Genoa CFC at Sardegna Arena on September 20, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images) *** Local Caption *** Giovanni Simeone

Lascia un commento

Instagram
Telegram